Note legali

Note legali

Con l’accesso e l’uso del Sito, l’utente accetta le Condizioni stabilite relative all’uso del Sito medesimo, comprensivo di strumenti telematici complementari, come la pagina facebook e similari.

A tal proposito, in estratto, si precisa che:

Il presente Sito è di proprietà de “La Stamperia del Principe Gesualdo”. Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafiche, pulsanti, parole chiave, metatag e l’intero contenuto del Sito sono protetti dalle norme e dai regolamenti sulla proprietà intellettuale e commerciale (copyright) in base alle convenzioni e leggi internazionali. Inoltre, tutti gli articoli, i testi e le immagini presenti in questo sito, firmati o comunque riconducibili ad una titolarità/originalità propria de “La Stamperia del Principe Gesualdo” e di coloro che con essa collaborano sono protetti dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore.

Marchi, loghi, emblemi ed immagini fotografiche presenti sul Sito, registrati o meno, sono di titolarità de “La Stamperia del Principe Gesualdo”, salvo quelli di pubblico dominio e quelli relativi a società e/o enti a qualunque titolo coinvolti nei progetti della Stamperia ed eventualmente pubblicati sul Sito.

Non è possibile usare il contenuto del Sito, salvo espressa autorizzazione ed eccetto che nei casi specificati. Al di fuori dei casi specificati, di seguito indicati, e senza espressa autorizzazione, “La Stamperia del Principe Gesualdo” potrà indire azioni legali per tutelarsi contro l’eventuale violazione dei diritti di cui è titolare.

Il contenuto del Sito ed i relativi documenti possono essere visionati, stampati e distribuiti solo a scopo informativo e non commerciale. In ogni caso dovrà essere fatto riferimento esplicito a “La Stamperia del Principe Gesualdo”, con l’indicazione dell’indirizzo web cui il Sito risponde.

Lo scarico o la copiatura di materiale o di software dal Sito in nessun caso potrà dar luogo ad un trasferimento di qualsivoglia diritto a favore dell’utente. È vietato lo scambio, la copiatura, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul Sito, salvo che espressamente consentito. I comunicati stampa ed altri documenti classificati di dominio pubblico possono essere destinati alla comunicazione pubblica a patto che ne venga dichiarata la fonte.

Qualora l’utente invii comunicazioni o materiali al Sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni e materiali saranno trattati come non riservati e non di proprietà dell’utente, a meno che non sia specificato diversamente.

L’utente s’impegna a non inviare comunicazioni il cui tenore sia illegale o lesivo di diritti di terzi; né comunicazioni che contengano virus od altri elementi dannosi per le funzioni del Sito e/o dei dispositivi de “La Stamperia del Principe Gesualdo”; né pubblicità; né informazioni false e/o inesatte.

Tutte le altre note su diritti di proprietà intellettuale ed industriale, su utilizzo ed informazioni del Sito, sono depositate presso la sede legale de “La Stamperia del Principe Gesualdo”.